S'Enis Albergo Monte Maccione




Un albergo semplice e confortevole nascosto in un bosco di lecci secolari.
Il luogo è incantevole, l'acqua e l'aria purissime.



 

 

La storia

 

Il popolo sardo, come i popoli venuti ultimi alla civiltà' moderna e gia' fattasi primi, ha da rivelare qualcosa a se stesso e agli altri, di profondamente umano e nuovo.

Emilio Lussu

 

Foto cooperativa Enis

Siamo la cooperativa delle donne e degli uomini di Oliena, un'importante realtà da sempre controcorrente. Il nome che ci siamo dati,  S'Enis, in lingua sarda indica la pianta del tasso, una conifera molto resistente che cresce in alta quota.
S’Enis è un'impresa collettiva che ha investito per rigenerare un luogo bellissimo che rischiava la decadenza e l'abbandono e restituirlo al godimento di tutti. Un luogo all'inizio difficilissimo, dove lavoriamo con gioia e tenacia da 35 anni,  con la speranza di rendere anche voi felici, e se non sempre ci riusciamo, pazienza: aspiriamo alla perfezione ma ci basta offrire una buona armonia.

 

 

 

 
 

Come raggiungerci

 

In aereo.

L’aeroporto più vicino è Olbia- Costa Smeralda (km 100)  - Comodi anche i collegamenti da Alghero/Fertilia (km 157 km) e Cagliari/Elmas(km 185).

In nave

Il porto più vicino è Olbia (km 100)  -  Golfo Aranci (km 122)  -  Cagliari (km 185).

In auto

Dai porti e aeroporti dell’isola organizziamo su richiesta transfer direttamente per e dall’albergo,
potrete noleggiare un’auto o utilizzare i trasporti pubblici (www.arst.it  -  www.redeontours.it  -  www.deplano.it)
Dall’ingresso di  Oliena impostate il navigatore su Viale Sardegna  da dove inizia la segnaletica per S’Enis Monte Maccione.
Dopo una serpentina di km 2,5 in mezzo al bosco, rimanendo sula strada principale, raggiungerete l’albergo.  

 
 

COOPERATIVA DELLE DONNE E DEGLI UOMINI DI OLIENA

All for Joomla All for Webmasters
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Maggiori dettagli…